Puoi configurare il computer Mac in modo da condividere i documenti con gli utenti di computer Windows.
Per consentire agli utenti di Windows di collegarsi al tuo computer, devi attivare Condivisione Windows. Quando attivi Condivisione Windows, Mac OS X utilizza il software del server Samba per fornire i servizi di file SMB/CIFS.
Devi inoltre fornire agli utenti di Windows l'indirizzo di network del tuo computer, e il nome utente e la password dell'account utente sul tuo computer.
1. Apri le Preferenze di Sistema e fai clic su Condivisione e, se necessario, fai clic su Servizi.
2. Seleziona Condivisione Windows nell'elenco e fai clic su Avvia.
3. Puoi trovare qui sotto l'elenco dei servizi disponibili per l'indirizzo di network del tuo computer. Fornisci questo indirizzo agli utenti di Windows.
Puoi fornire agli utenti il nome utente e la password di qualsiasi account sul computer. Per mantenere sicuro il computer, puoi creare un account speciale per gli utenti di Windows nelle preferenze di Account.
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